Da non perdere

inicjalization...banner generator

venerdì 18 maggio 2012

Vharese, Emozioni su tre Fronti

 

 

 

 

 

Vharese, emozioni su tre fronti



Sono settimane da leoni quelle che stanno vivendo i ragazzi del Vharese. Gli atleti del settore bocce, innanzitutto, hanno partecipato ai campionati italiani, andati in scena a Montecatini Terme, e sono tornati dalla Toscana con due medaglie di bronzo: a vincerle sono stati, nel livello Agonistico, Antonio Tenconi e il doppio composto da Marta Sapia e Fabio Cattaneo. Da sottolineare la bella collaborazione con i motociclisti dell’associazione “Amis de Fer”, che hanno partecipato alla trasferta e hanno contribuito economicamente.
Sul fronte basket, invece, i biancorossi hanno disputato con successo a Legnano il Memorial Angelo Fedeli, battagliando contro Castoro e Briantea84. Ospiti della contrada San Bernardino, hanno vissuto una piacevole giornata di sport e divertimento. I cestisti del team del presidente Anna Sculli hanno anche ricevuto, e prontamente accettato, l’invito a esibirsi all’interno dell’edizione 2012 della 24 ore di Luino, in programma nel secondo weekend di luglio.
Le soddisfazioni non mancano nemmeno per i calciatori vharesini, che disputeranno la fase finale del campionato nazionale a 5 a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dal 7 al 10 giugno. Sabato scorso sono stati protagonisti pure come supporter: 16 ragazzi sono andati a Masnago a tifare per il Varese 1910, che ha superato brillantemente l’Ascoli. E sugli spalti del “Franco Ossola” ha fatto capolino con fierezza l’ormai celebre striscione: “C’è un Vharese con il Varese”.

Nessun commento:

Posta un commento