Da non perdere

inicjalization...banner generator

venerdì 16 marzo 2012

Vharese in moto, da Giubiano a... Montecatini
Bocce e motori. Abbinamento inedito quello proposto dagli atleti del Vharese e dal gruppo “Amis de Fer”, che hanno dato vita, in collaborazione con l’associazione Ghiro Treffen, all’ennesima giornata di festa al Circolo di Giubiano. Non un torneo classico, ma una singolare sfida, divertente e “chiassosa” come i bolidi dei motociclisti.
I bocciofili biancorossi hanno fatto squadra con i centauri, indottrinati a dovere su regole e tecnica di gioco dai compagni. A vincere la competizione sono state le coppie “comandate” dai vharesini Maria Coppola, Luca Pozzo, Cristina Stocco e Bianca Belli.
Come ogni festa che si rispetti, la giornata è finita a tavola, dove, tra un boccone e l’altro, gli “Amis de Fer” hanno omaggiato i ragazzi del Vharese con graditissimi regali: medaglie splendenti, pergamene riportanti una poesia scritta ad hoc dall’autrice varesina Norma Bombelli e, soprattutto, una donazione che coprirà le spese per la partecipazione dei vincitori del torneo al campionato italiano di bocce, il prossimo aprile a Montecatini. Una notizia, questa, accolta con grande entusiasmo ed emozione dai biancorossi.
Il Vharese ha trovato nuovi sostenitori, dunque, ma soprattutto nuovi amici.

Nessun commento:

Posta un commento